Mercoledì, 20 Maggio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla cittadinanza che il Consiglio comunale è convocato nel giorno e nell'ora indicati, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica presso la Sala consiliare - sede della Protezione civile - Via Vespucci 6 - Roletto.
Nel rispetto delle disposizioni di sicurezza vigenti, adottate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’emergenza COVID-19, la presenza del pubblico sarà consentita sino al raggiungimento del numero massimo di persone che consenta il rispetto del distanziamento sociale e purchè tutte le persone presenti siano dotate di mascherina e guanti. Nell’aula saranno mantenute aperte le finestre per consentire la necessaria aerazione. Ai consiglieri che prenderanno la parola e solo limitatamente alla durata dell’intervento, sarà consentito parlare senza l’uso della mascherina.

In allegato Ordine del giorno

Documenti allegati: