Seguici su
Cerca
DescrizioneIl soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo nella conclusione del procedimento, in caso di mancata emanazione di un provvedimento amministrativo nei termini stabiliti per legge o per regolamento è individuato nel Segretario Comunale. Il termine per concludere i procedimenti è di norma 30 (trenta) giorni, salvo che non sia diversamente stabilito dalla legge o dal Regolamento Comunale.

I richiedenti, decorso inutilmente il termine, possono rivolgersi al responsabile a cui è stato attribuito il potere sostitutivo perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, rilasci l'atto amministrativo richiesto attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.

Il responsabile a cui sono stati attribuiti i poteri sostitutivi è il Segretario del Comune, D.ssa Elisa Samuel.

Coloro che intendono avvalersi di questa procedura devono inoltrare il Modulo di richiesta

in formato cartaceo a: Comune di Roletto - Via Costa n. 1 - 10060 Roletto (TO)

oppure via e-mail a: protocollo@pec.comune.roletto.to.it



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri