Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Roletto
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Roletto
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
aggiornamento al 01/01/2025
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alle posizioni organizzative. Per "posizione organizzativa" si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali:
POSIZIONI ORGANIZZATIVE (aggiornamento al 01.01.2025)
Responsabile Area Vigilanza e polizia amministrativa:
CITRO Fabrizio
Responsabile Area Economico-finanziaria e tributi:
NOTA Stefania
Responsabile Area Tecnica - Lavori pubblici e Urbanistica:
SCANAVINO Alessandro
Responsabile Area Amministrativa e Affari Generali:
MASERA Gabriele (segretario Comunale reggente)
In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10, c. 8, lett. d del D.Lgs. n. 33/2013 in questa sezione sono pubblicati i "curricula vita" dei titolari di posizione organizzativa, nonché le dichiarazioni sulla insussistenza delle cause di inconferibilità dell'incarico, delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Nomina dei Responsabili degli uffici e dei servizi e attribuzione della posizione organizzativa (3,34 MB - Pubblicato il 31/08/2022)
POSIZIONI ORGANIZZATIVE CESSATE
Decreto Sindacale - Nomina (67,72 KB - Pubblicato il 04/04/2023)
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità (140,43 KB - Pubblicato il 04/04/2023)
CITRO Fabrizio - Area Polizia
CURRICULUM VITAE - aggiornamento agosto 2019 (93,9 KB - Pubblicato il 01/08/2019)
Dichiarazione ex art. 20 c.2 D.lgs 39/2013 anno 2024_ (102,22 KB - Pubblicato il 12/12/2024)
decreto sindacale n.10/2024 Nomina responsabile - Area Vigilanza (341,89 KB - Pubblicato il 29/05/2025)
SCANAVINO Alessandro - Area Tecnica
CURRICULUM VITAE - Scanavino (217,13 KB - Pubblicato il 20/04/2025)
Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2024 - insussistenza cause inconf./incomp. (28,47 KB - Pubblicato il 20/12/2024)
decreto sindacale n_8/2024 decreto sindacale n.8/2025 Nomina responsabile - Area tecnica (380,98 KB - Pubblicato il 29/05/2025)
NOTA Stefania - Area Economica-finanziaria
Dichiarazione ex art. 20 - comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2024 (192,28 KB - Pubblicato il 12/12/2024)
decreto sindacale n.9/2024 Nomina responsabile - Area economica finaziaria (342,79 KB - Pubblicato il 29/05/2025)
Curriculum Vitae - Nota (51,85 KB - Pubblicato il 10/06/2025)
Segretario Comunale MASERA Gabriele
CV Masera Gabriele Segretario comunale (156,35 KB - Pubblicato il 03/06/2025)
decreto sindacale n.6/2025 Nomina responsabile - Area amminstrativa affari generali (181,93 KB - Pubblicato il 03/06/2025)
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità_001 (731,23 KB - Pubblicato il 03/06/2025)
Pagina aggiornata il 10/06/2025 11:17
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0121.542128, 0121.542872
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio