Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Roletto
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Roletto
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Titolari di incarichi dirigenziali ammini...
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 14, art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.
Negli enti nei quali non è presente il direttore generale, il segretario comunale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di servizio e ne coordina l'attività.
Il Segretario comunale del Comune di Roletto è la Dott.ssa Elisa SAMUEL.
Collegamenti
Titolari di incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali
Documenti e Allegati
CURRICULUM VITAE
CV_SAMUEL (89,73 KB - Pubblicato il 24/10/2016)
RESP. AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Provvedimento sindaco n. 14/2016 (1,55 MB - Pubblicato il 21/10/2016)
Provvedimento sindaco n. 1/2019 - proroga fino 30.06.2019 (2,24 MB - Pubblicato il 20/05/2019)
Provvedimento sindaco n. 8/2019 - proroga dal 30.06.2019 (2,28 MB - Pubblicato il 25/06/2019)
Provvedimento sindaco n. 13/2020 - Nuova convenzione di Segreteria (265,17 KB - Pubblicato il 16/10/2020)
Provvedimento Sindacale n. 2/2023 (67,72 KB - Pubblicato il 04/04/2023)
anno 2016
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA'' (442,75 KB - Pubblicato il 19/12/2016)
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA'' - ANNO 2016 (442,07 KB - Pubblicato il 19/12/2016)
DICHIARAZIONE EX ART. 14 D.LGS. 33/2013 - ANNO 2016 (610,29 KB - Pubblicato il 20/12/2016)
anno 2019
Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 (384,03 KB - Pubblicato il 25/06/2019)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0121.542128, 0121.542872
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio